Pronti… Partenza.. Via!

Era da un po’ che non ne parlavamo in sede, ma non perché non ci stessimo lavorando… Diciamo che il lavoro procedeva senza far rumore… Dopo un paio di mesi di discussione, di scambi d’opinioni, di preview e di ritocchi, il nuovo sito del BgLUG è pronto. La veste grafica è stata rinnovata, adagiandola sopra la struttura di WordPress per mettere a disposizione di tutti un blog che si propone di essere ricco di notizie e informazioni utili per tutti gli appassionati del mondo GNU/Linux, orobici e non.

Un grazie particolare a Giuseppe Capizzi per l’ottimo lavoro di realizzazione del template e a tutti coloro che contribuiranno alla creazione di contenuti in futuro!

Beh, che aspettate?

Correte a salvare il feed RSS nel vostro aggregatore preferito!

5 thoughts to “Pronti… Partenza.. Via!”

  1. Grandi tutti e due (Mangia e Giuseppe) bel lavoro adesso mancano solo un pò di contenuti che verranno di sicuro col tempo!

    Linux Power

  2. Mi inchino al vostro lavoro: pulito, attuale, fruibile… davvero eccellente!! feed RSS salvato, of course!!

    Bye bye,

    Br1

  3. Non sò se centra scriverlo quì, maaaaaa……. ho letto un sunto de La cattedrale e il Bazaar, mi ha veramente commosso leggere quelle parole e in fine cercando in internet e con le dritte del mitico Mangia ho capito la differenza tra Hacker e Cracker!
    Appena starò meglio mi fionderò in libreria per acquistarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *