Un regalo dal BGlug ai suoi simpatizzanti

Da circa un mese nella mailing list dei soci e sui tavoli del Keller si parla, parlotta, confabula del prossimo Linux Day. Lo sappiamo, manca ancora un bel po’, e ora come ora si è più propensi a pensare ad una bella vacanza al mare piuttosto che ai primi freddi di fine ottobre (perchè non l’abbiamo ancora detto, ma la data sarà il prossimo 23 ottobre 2010). A breve pubblicheremo qui e su tutti i canali possibili la chiamata a proporre una presentazione, rivolta a chi dell’open source è già un esperto. Ma per chi esperto non è? Ecco il regalo:

diteci di cosa vorreste che vi parlassimo!

Faremo di tutto per accontentarvi. Rispondete al sondaggio, metteteci del vostro! Anche richieste che vi sembrano sempliciotte per noi sono vitali: volete sapere se esiste un software libero in grado di fare qualcosa di particolare? Vorreste tanto sentir parlare di un’alternativa opensource al software che siete costretti ad usare per lavoro? Vorreste sentir parlare di fantascienza? Insomma, fateci sentire la vostra voce. Noi raccoglieremo, smisteremo e dedicheremo del tempo a voi. L’argomento più votato potrà avere lo spazio che si merita nella mattinata, oppure nel pomeriggio del Linux Day. E gli altri? Beh, potrebbero sempre darci altre idee…

Che aspettate? Esplicitate!

Di cosa vorresti sentir parlare al Linux Day 2010?

Dacci un’idea, stringata, di un argomento che ritieni interessante.
*Campo obbligatorio

Come ti chiami?*
Nome e cognome, se vuoi anche un soprannome…

 

Qual è il tuo indirizzo email?*
Se ce ne darai uno valido ti invieremo qualche notizia ogni tanto.

 

Forza, di cosa vorresti sentir parlare?*
Ti aspettavi un sondaggio tra più opzioni? E invece eccoti una casella di testo per liberare la tua fantasia… Non lamentarti se ti sembra troppo poco: la sintesi è una capacità di cui le menti geniali sono dotate, ma che non è popolare tra gli stolti.

 

Powered by Google Docs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *