Linux Day 2011: la locandina!

Ce l’abbiamo fatta: la locandina del Linux Day 2011 è finalmente pronta!

La parola d’ordine è sempre la stessa: scaricatela, stampatela, condividetela sui social network, inviatela ai vostri amici, diffondetela il più possibile!

Vi ricordiamo che il Linux Day 2011 si svolgerà a Bergamo il 22 Ottobre presso lo Spazio Polaresco. Per aiutarci a prevedere l’affluenza e organizzare tutto al meglio, potrete registrarvi qui.

Ci vediamo lì!

6 thoughts to “Linux Day 2011: la locandina!”

  1. Ciao,

    sono Bob e sto seguendo il coordinamento nazionale del LinuxDay (linuxday.it).

    Mi fanno notare che per il 22 ottobre avete in programma un vostro evento locale che pero’ non e’ stato registrato appunto su linuxday.it: esiste un motivo a tale mancanza, o si tratta di una semplice dimenticanza?
    Nel caso, potreste provvedere all’indicizzazione? Avere tanti eventi elencati nella pagina nazionale fa sempre un bell’effetto, l’unione fa la forza 😉

    Grazie per la collaborazione, e buon LinuxDay 😉

    1. Ciao,

      lo facciamo tutti gli anni, ma quest’anno ce ne siamo dimenticati… o meglio, ce ne siamo ricordati ma non l’abbiamo ancora fatto.. vado ora ad inserire il nostro record!

      Andrea

  2. Bravi, complimenti ancora per aver organizzato il linux day 2011.
    Ho trovato con piacere l’argomento “Scratch” tra le presentazioni.
    E’ un progetto che trovo molto stimolante per i più piccoli.
    Mi permetto però di farvi notare che sarebbe stato più opportuno fare la presntazione “Introduzione a Scratch: programmazione a portata di bambino” al pomeriggio in modo da permettere ai genitori di portare anche i babmbini, che al mattino sono a scuola.
    Ciao

    1. Grazie per le osservazioni. In effetti eravamo indecisi tra mattino e pomeriggio, l’abbiamo rimesso in mattinata all’ultimo momento per permettere l’incastro con le disponibilità di altri presentatori. In ogni caso, io sarò presente tutta la giornata e sarò a disposizione di eventuali genitori interessati.

      Ciao
      Andrea

  3. Ciao, bellissima iniziativa quella del Linux Day. Spero proprio di esserci.
    Sarebbe bello domani ricordare la recente scomparsa di Dennis Ritchie. Figura storica dell’informatica, uno dei padri del linguaggio C e di Unix.
    Magari non così conosciuto come altri personaggi del mondo IT, recentemente scomparsi, ma di fondamentale importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *