Untitled

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Introduzione a Python – Seconda serata

24 Maggio 2017 @ 21:00 - 23:00

Python è un linguaggio di programmazione universale, versatile e popolare. È ottimo come primo linguaggio di programmazione per la sua compattezza e semplicità, ma è anche un fondamentale linguaggio nella cassetta degli atrezzi di qualsiasi programmatore per la sua versatilità e disponibilità di librerie. Python viene utilizzato per svariati compiti che vanno dall’analisi di dati, allo sviluppo web, dallo scripting di sistema alla realizzazione di applicazioni scientifiche.

L’intento di questo mini corso di due puntate è quello di fornire a principianti e utenti con una conoscenza di base di programmazione una visione di Python e del suo ecosistema. Alla fine del corso, avrai familiarità con la sintassi di Python e sarai in grado di mettere in pratica quello che avrai imparato.

 


 

Prima Serata
Introduzione a Python – Ecosistema Python e usi specifici
Speaker: Enrico Bacis

24 maggio 2017
ore 21:00
@ Fablab Bergamo

 


 

Vi ricordiamo che i posti sono limitati. La precedenza verrà data a coloro che presenteranno il biglietto all’ingresso. Non potremo garantire l’accesso a coloro che non avranno effettuato la prenotazione. L’evento è gratuito ma è richiesto il tesseramento annuale all’associazione Bergamo Linux Users Group (effettuabile anche la sera stessa prima dell’inizio dell’evento), del costo di 20€ ad utente per la prima iscrizione, 15€ per i rinnovi. Tale tessera associativa consentirà l’accesso ad altre attività e corsi organizzati da Bergamo Linux Users Group.

Dettagli

Data:
24 Maggio 2017
Ora:
21:00 - 23:00
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-introduzione-a-python-seconda-serata-34090295993

Luogo

Fablab Bergamo
Via Mauro Gavazzeni 3, 24125 Bergamo
Bergamo, 24125 IT
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.