Linux Day 2010

di Mangia
Frontespizio programma del Linux Day 2010
Image credits: by BgLUG

L’edizione 2010 del Linux Day si svolgerà, come da tradizione, presso la facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Bergamo in via Marcon a Dalmine.

L’ingresso è libero e gratuito, l’evento consiste in una serie di seminari e workshop sul tema del Software Libero ed in generale del movimento Open Source in tutte le sue declinazioni. il tema di quest’anno, a livello nazionale, è la scuola. Noi abbiamo deciso di proporre alcuni interventi mirati in proposito, otre ai soliti approfondimenti tecnici ed alle presentazioni più divulgative.

È possibile registrarsi preventivamente all’evento compilando questo form.

Programma Seminari e Workshop

La locandina dell’evento è disponibile in versione A3 e in versione A4.

È possibile visionare l’elenco degli interventi con una beve descrizione di ciascuno a questo indirizzo.

Installation Party

Come da tradizione, al Linux Day 2010 sarà possibile arrivare con il proprio computer per essere aiutati nell’installazione di una distribuzione a scelta di GNU/Linux.

Durante tutta la giornata sarà possibile, sempre presso l’area Installation Party, richiedere aiuto per la risoluzione di problemi con il vostro hardware più esotico che sembra proprio non voler funzionare con Linux.

Sarà presente anche un manipolo di entusiasti che vi saprà mostrare le meraviglie di Android, sistema operativo per cellulari made in Google.

Informazioni

Per informazioni è possibile scrivere a info(at)bglug.it oppure rivolgersi alla nostra Mailing List (a cui ci si può iscrivere da qui).

Edit me on Gitea