Linux va a scuola: dicono di noi

di Irene Bravo

Il racconto di una storia fatta di passione, curiosità e voglia di condividere. Una storia che nasce da piccoli gruppi di persone e cresce fino a diventare una realtà che coinvolge associazioni, aziende, scuole. Il progetto “Linux va a scuola” del BgLUG, grazie all’articolo di Andrea Castellani, trova spazio anche sul portale di informazione TechEconomy.

Alfabeto Open: N come NethServer

Cogliamo l’occasione per ringraziare NethServer, LibreItalia, i genitori e i docenti che sostengono e promuovono il software libero ogni giorno. Un grazie a tutti coloro che, quotidianamente, si impegnano per creare un mondo più libero per tutti.

Il progetto “Linux va a scuola” è stato menzionato anche tra le iniziative promosse da LFFL Linux Freedom, famoso blog di informazione dedicato al mondo Linux. Leggi l’articolo qui.

Il Coor.co.ge, il Coordinamento dei Comitati e delle Associazioni dei Genitori delle Scuole Secondarie di Secondo grado della Provincia di Bergamo, pubblica un articolo e invita le scuole a contattare la nostra associazione.

Paolo Finardi parla del progetto in questa pagina del blog sefi.it

Per concludere in gloria, anche il quotidiano più diffuso e letto a Bergamo, L’Eco di Bergamo, ha pubblicato un articolo riguardante l’installazione eseguita all’Istituto comprensivo Gabriele Camozzi.

Edit me on Gitea