Stagione 2017-2018: ci siamo!

di Irene Bravo
    Colonia di pinguini imperatore

    Ricomincia un nuovo anno al BgLUG: prima riunione mercoledì 6 settembre.

    Eccoci finalmente alla prima riunione della stagione 2017-2018! Anche quest’anno il BgLUG proporrà tante tematiche riguardanti il software libero e open source.

    Cosa bolle in pentola:

    Come di consueto offriremo ai nostri tesserati serate di approfondimento e corsi (per non perdere nemmeno una serata iscriviti alla nostra newsletter). Per inviarci una proposta di intervento in una o più serate del mercoledì basta scrivere una mail all’associazione.

    Anche quest’anno il BgLUG organizzerà il Linux Day, fissato per sabato 28 ottobre. A breve sarà disponibile il Call for Paper, ovvero il modulo tramite cui proporsi come speaker per un intervento al Linux Day. Non siate timidi 😉

    Prosegue lo sviluppo del Progetto Scuole. Per saperne di più venite a trovarci in sede o scriveteci una mail.

    Cosa c’è di nuovo:

    Saranno organizzate serate a tema in cui discutere apertamente vari argomenti proposti liberamente dai soci. Queste serate saranno un’ottima occasione per chiunque non abbia conoscenze riguardo a un determinato topic e voglia approfondirlo con altre presone o saperne di più da chi lo ha già affrontato, oppure si potranno proporre progetti piccoli e grandi per trovare qualcuno con cui condividerli e svilupparli.

    A mercoledì!

    Edit me on Gitea